Non compare il titolo nei post all'interno del blocco

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Non compare il titolo nei post all'interno del blocco

Ho creato una semplice vista che prende gli ultimi due post del blog, e in anteprima me li visualizza perfettamente. Ho inserito questa vista all'interno di un minipanel, e pure qui in anteprima li visualizza bene.
Quando inserisco questo minipanel come blocco all'interno della pagina, però, non il titolo dei post non viene visualizzato, non riesco a capire come mai.
Il sito è questo: http://www.ecoink.net/drupal/ il blocco in questione è quello di sinistra...

hai impostato "Node: Title" come all' interno dei "Fields" della view?

Ho notato ora che c'è un display:none sul tag <h2 class="art-PostHeader">, aggiusta il file /drupal/themes/ecoink_home/style.css.
Inoltre il tema andrebbe installato sotto sites/all/themes in quanto non è un tema di sistema di Drupal.

Ciao

ciao in fondo al tuo sito ci sono delle immagini che scorrono, con che modulo hai creato quell' effetto?

nel css leggo gallery_assist, jcarousel, views, Photogallery(?)

o gallery_assist + gallery_view o jcariusel, pero' se non risponde il propietario :D

Ops, scusate, mi ero perso il topic. Intanto grazie, che ho risolto il problema dei titoli.

Le immagini che scorrono le ho realizzate con Views Carousel, Gallery Assist e Gallery Assist Views (oltre ovviamente a Views).

tutti quei moduli hai messo? secondo me si riesce a fare solo con views :D pero' si dovra' fare a meno dell' effetto scroll, anche se si puo' tranquillamente metterlo ma non è elegante come a quello del jcarousel

Dipende da come vuoi ottenerlo. Dal momento che le immagini che compaiono lì le deve "pescare" dalle gallery realizzate con Gallery Assist, ho dovuto mettere GalleryAssist Views che altrimenti non riuscivo a creare una vista che prendesse le immagini.
Views Carousel rende tutto estremamente veloce da realizzare e facilmente modificabile (se si vuole impostare l'autoscroll, di quante immagini alla volta, se lo si vuole ciclico o meno, etc.) anche da un'utente non esperto.

non c'è bisogno di creare una galleria con image gallery basta image + view