Eliminazione da....

15 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Eliminazione da....

Nel lontano 2006 feci un account su altervista, per hostare 3 pagine fatte in HTML con microsoft front page...

Dio mio quanti anni luce sto in avanti rispetto a quelle 3 pagine....

l' altro giorno mi arrivo' una email di altervista che festeggiavano 1 milione di siti hostati

ma dai ma per favore di quell 1 milione son sicuro che solo in 20 mila sono i siti attivi, facendo un'indagine approfondita si scopre che non sono manco 7 mila ne son sicuro

comunque il fatto e che per eliminare tutta questa pubblicita' spam mi son cancellato e propio 10 minuti fa mi è arrivata questa email...

Da: [email protected] A:*****
Oggetto: Notifica di eliminazione account *****

Gent. Webmaster, come da te richiesto, il tuo account è stato eliminato.

A presto

E Se avessi la possibilità di rispondere li direi ma che a presto ma addiooooooooooooooooooo

ah ah ah : cè sempre chi spara un milione di cavolate.
mi ricordo di un Arrubbata che mi telefono' dal profondo sud : perchè gli dava fastidio perdere il cliente... eppoverino.

No servizio No party

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

poi tocca pure ad aruba, pero' per adesso lo lasciamo stare

ma il fatto e che apparte che odio la pubblicita' invasiva ma poi quelle email di altervista mi fanno pensare al passato, a quando ancora neanche conoscevo drupal e quindi cioe' e come se sto su un altro pianeta adesso, non mi va di ricordare quelle cose li, mi fanno venire l' angoscia e basta.

Giusto una settimana fa vidi un sito di altervista fatto in html senza cms senza niente, era carino, e mi vennero certi ricordi in testa che mi domando ma perchè altervista spinge i nuovi utenti a creare i siti con il loro tool e strumenti invece di far avvicinare la gente ai cms, lo stesso di aruba...

la risposta molto probabilmente e che per ogni aggiunta esempio il photo blog mi sa non ricordo i nomi, si prevede un aggiunta di 5 euro e cosi via.. e quindi vanno a guadagnare su queste cose futili e ad ingnnare la gente

e tutto un freca... freca....

E per questo che ho sempre consigliato di testare drupal sulla Netsons , offrono aggratis (o offrivano) un bel Cpanel , un bel database, un bello spazione ftp, un bel file managers, un discreto sistema di email con Antispammers-pasticcosi, e uno si fà la sua esperienza tranquillo.
Se continuavo a dar retta a quelli di S_consulting e di S_register : era finita (e quasi lo era)
...e non aggiungo molti altri : tutto marketting e niente di concreto.

bei tempi ... 5-6 kg fà

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

6 kili dippiu' pesavi? mo la crisi ti ha fatto dimagrire :D

o e il contrario? hai preso 6 kili O_o

ma che ne so, io mi lamento sempre come un vecchio artigiano
la crisi cè (ed è pesante) e noi fatturiamo il 20% in più e neppure me ne accorgo
..colpa della ciccia fatta davanti ai piccì
sono preoccupato di internet, e sono dappertutto
capisco poco di views, però funziona
pensavo che Drim veniva al 24, e non è venuto

è un mondo difficile..

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

Vi sposto nell'appropriata Zona Bar :)

...d'altronde sono discussioni da bar, no? :D

ma quale crisi?

ma quale crisi.... la crisi non esiste, la crisi la creano la gente

e la gente che non li va di fare piu' un cazzo, mio fratello ha un azienda d restauro mobili e c ha 4 dipendenti, so tutti rumeni questi operari perche' agli italiani non li va di fare niente, e pretendono, a un rumeno li dai 800 euro al mese e quello non dice manco una parola, se li dai a un italiano ti dice, ma che so un marocchino che mi stai a dare 200 euro a settimana?

e x questo che ci sta la disoccupazione, ma la crisi FICCATEVELO IN TESTA CHE NON ESISTE :)

Se uno vuole.... AIVOGLIA QUANTO LAVORO CHE CI STA.....

zi :) si chiama bar, tra parentesi

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

Lorenzo wrote:
zi :) si chiama bar, tra parentesi

preferiresti Zona Bar (Off Topic)? :D

ma è vero, si chiama proprio Bar :o incredibol

Drim, amico mio, perchè sei andato via, meglio cosi mi stavo preparando un discorso serio.
Cmq, non è tutta farina della gente comune.. dal 1975 ad oggi chi ha la grana ha sempre fatto il bello e il cattivo tempo.
Se siamo alla pensione a 150 anni (la vita si è allungata!) e a sederini alla tv mentre ti mangi gli spaghetti a casa "forse il problema arriva dall'alto (non dal cielo)" :)) e sperèm di non arrivare alla frutta.

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

ma certo che il problema arriva dall' alto, dai politici arriva, perchè i politici vogliono un' ammasso di pecore e allora li drogano con sti programmi d merda il grande fratello, i reality show,

PUPE E SECCHIONII!!!! ma prova a guardare sti programmi di dementi, sono questi i messaggi che lanciano alle nuove generazioni, e questi ragazzi crescono con quel modello d vita li, e poi non sanno fa un cazzo arrivano a 30 anni e nn c hanno manco 1 giorno d contributi pagati

MA BUTTATELE STE TELEVISIONI, mettete sky :D o fate siti internet ben moderati che senno' diventa uno schifo pure a fare siti internet

a 30 anni ero già responsabile europa (macchine industriali), pensa che differenza, ma la colpa parte dall'alto : a proposito (di uno di quelli..) prima gli davano 20 anni, poi 10 , adesso solo 7 ...poi in 3° grado gli regaleranno la pensione all'estero con Reggia ad Ammametts (basta stia zitto come ora) e ascoltatevi la sua intervista con le conferme "su chi è, secondo Lui" il Vero Eroe d' Itaglia ( ha riconfermato in pieno + altre aggiunte Squallor). Che vergogna!

Ti propinano filmetti sempre con tette e culetto della solita bona e il suo "solito ometto_mafiosetto" con la pistola in mano che spaccia, ammazza, spara e fa cacchiate all'infinito. Che esempi ??!! e che Malcostume da insegnare ai bambini e ai giovani in genere.

Per forza ci troviamo Bamboccioni, anzi quelli ti Imbabbociano Chiunque, anche gente ben adulta ed esperta. La tv è pericolosa oggi come non lo è mai stata, un vero lavaggio del cervello.

Cmq : la vita si è allungata ( per chi ha i soldi .. forse ) e la crisi non esiste è uno spauracchio, anzi proprio una balla ( per Lui e chi ha dei bei soldoni in tasca .. forse).

Non pensate a problemi seri : il vero dilemma da risolvere è l' Inno ... un gravissimo quiproquò che potrebbe rimandare il Ponte di Broccolino al sud
e mille altri progetti "miliardari" , soldi ns. da buttare dalla finestra in investimenti inutili e in centinaia di capannoni di lusso che diventeranno altrettanto Cattedrali nel Deserto nel Nord (Rho - Mi).

Resta solo una parola o due : Allegria .. e Sempre più in Alto (senno ci arriverà la m. alla bocca)

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

non posso parlare piu', il discorso è molto complesso e lungo, dico solo una cosa che l'85% della popolazione italiana e completamente ignorante, come vuoi la raggiri e la frechi.

basta andare su un sito a caso

uno a caso

fb

gente di 30 35 anni che passa 24 ore su quel sito a condividere post banali, di una pochezza allucinante, e questa gente non fa niente nella vita e non sa fare niente

e li rimarra', e gente che vive con la 5 euro, con la 10 euro al giorno data da mamma e papa'

quando muoiono i genitori una cosa sola li restera' da fare

prendersi una pistola e spararsi

La mente umana già usa in poca percentuale le potenzialità del piccolo cervello messogli a disposizione da madre natura, se a questo aggiungiamo il fatto che molti mass-media diffondono una errata cultura, e forse lo fanno proprio apposta, il 95 - 98 % delle persone si ritrova senza potersi connettere con il baricentro della propria coscienza reale per più di 10 secondi al giorno.

Messaggi confusi (non solo da politici e quotidiani..), notizie e regole etico-culturali-filosofiche distorte sono sempre dietro l'angolo, pronte a sporcare "la stanzetta" del nostro pensiero.

Tutto questo amareggia personalmente e ferisce in modo profondo ogni persona sensibile (in modo inconscio ferisce chiunque..).

Credo sia la peggior cosa che si possa subire o far subire, la deviazione in negativo del proprio e altrui vivere e pensare originario (il proprio software copyright), quel famoso centro di gravità permanente che nessuno ha il diritto di "confonderci con puzzosa aria fritta".

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]