incompatibilità Node Import con Alias URL?

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
incompatibilità Node Import con Alias URL?

Ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono problemi di incompatibilità tra Node Import e Alias URL (o Pathauto)?? Perchè ho creato delle alias url ai termini della tassonomia e quando inserisco il file csv con node import, questo mi da come inesistenti le alias url che ho creato e mi considera solo la path originale.... c'è qualche soluzione??
Grazie

babu

Intendi dire che nel file CSV hai dei nodi che vanno associati a dei termini e, per creare l'associazione hai inserito il percorso dei termini?

Solitamente si inserisce il TID (Term ID), non l'alias.

Non ho ben capito,... questo è il percorso del termine .../taxonomy/term/100 che ho modificato con l'alias URL quindi prima di 100 era un altro numero. (era quest'altro numero il TERM ID?)
Nel mio file csv ho un campo che ho chiamato categoria nel quale scrivo il numero della categoria che voglio scegliere ma se inserisco 100 non me lo accetta come se non esistesse ma se inserisco il numero che avevo usato prima, questo lo conosce...ma in realtà 100 esiste perchè se digito .../taxonomy/term/100 nella barra degli indirizzi raggiungo la pagina della categoria 100.
Il punto è che nel file csv non me lo riconosce... quindi cosa dovrei fare?
Grazie :-)

babu

Ho risolto il problema lavorando sul database mysql.... ho cancellato i tid e li ho ricreati con gli stessi valori.
Grazie a tutti
babu