Hosting senza dominio

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Hosting senza dominio

Salve.
Devo realizzare (per terzi, per lavoro) un sito con drupal.
Sarà un sito di ingegneri-architetti, quindi niente di complesso, ci saranno ovviamente un po' di immagini e le "solite cose" :)
Lavorerò prima sul mio server dedicato, loro hanno un hosting economico su tiscali, da cui li farò scappare :)

Dato che adesso hanno un altro sito online, pensavo di fare comprare un hosting SENZA dominio, e quindi successivamente quando il sito sarà pronto, fare il trasferimento di dominio presso un provider.
Quindi avrei 2 domande:

- che hosting mi consigliate? Dovrei stare entro i 100 euro, quindi ovviamente hosting condiviso. E ovviamente un hosting che permetta di avere lo spazio senza l'acquisto del dominio
- che provider per il dominio mi consigliate? Si tratta di un dominio .it. Non ho mai avuto un hositing "condiviso" separato dallo spazio, non so bene come muovermi. I miei siti sono ospitati sul mio server, i domini su godaddy, ma godaddy non fa trasferimenti .it (mi pare..)

Grazie!
Sergej

Se ti svegliavi l'altra settimana ... MisterDomain dava SITO + HOSTING LINUX con nuova piattaforma Parallels a 130 mb + 2 DB già sul LINUX Base = Gratis tutto per 365 gg.

cmq
(prova a scrivergli : magari (come al solito) fanno un'altra rotazione pross. settimana per queste offerte speciali --- devi ordinare però nel giorno indicato nell'offerta inviata via mail !! )

GoDaddy ? .. mah ... (caro come il fuoco)

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

scusa ma l'offerta di misterdomain la vedo pure oggi, il dominio deve essere .eu però.

io ultimamente sto usando Flame Networks (che tra l'altro è italiano) e mi trovo bene.
abbastanza economico, molto veloci nell'assistenza e cordiali..
per ora positivissimo
Marco

Se leggi attentamente ... l'offerta misterdomain non include il transferimento del dominio.... ehmm anche io volevo transferire un dominio da loro che adesso e su Arabbia :)
anche netsons va bene ..... anchè se l'dea di 64M di memory_limit....

----------------------------------------
bI’Iqchugh’ yIvang !
Se sei triste, agisci!

Proverbio Klingon

eh si, è vero, per ora solo gli EU.
... e fatti il name IT a 5 euri + l'EU a gratis (che è più sciccoso)

two è meglio che uan

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

Io uso dreamhost.com(sta in america) e si paga in dollari. Sono quasi quattro anni che ci sto e non ha mai perso un colpo. Database MySql illimitati e con accesso remoto, spazio e banda idem, un numero illimitato di repository SVN (ottimo per lo sviluppo) , auto installazioni tra cui Drupal , configurazione DNS , FTP, sub-domini illimitati e tante altre cosette interessanti . Abbastanza veloce per stare laggiù . Cortesia è rapidità nell'assistenza (in inglese). Costo circa 107 dollari/anno Ripeto DOLLARI cioè sui 75 euro/mese.

Poi ho anche dello spazio su servage.net che stando in europa e sicuramente più veloce. Hanno tentato di affondarlo tempo fa con ripetuti attacchi. Però ha resistito. Mi trovo bene e abche lui ha le stesse caratteristiche di dreamhost ma non ha il repository e anche qui cortesia è rapidità nell'assistenza (in inglese). Costa sugli 85 euro/mese.

Nei costi è sempre compreso la registrazione di un dominio che poi puoi non riconfermare.

Tu dove hai il tuo server dedicato?
Io ho avuto modo di lavorare su un server dedicato (300 $/m) di singlehop.com.
Per stare in America è una "scheggia".

Per la registrazione dei domini uso aziendeitalia.it che , se ben ricordo, con 9 euro anno, mi registra i domini e poi tramite modifica del DNS punto ai server dreamhost o servage o altro.

Scusa, ma se tu hai un tuo server dedicato, non ti conviene appoggiarti al tuo server con un subdominio e poi trasferire tutto a lavoro ultimato?
Ciao Enzo

________________________________________________________________________________________
Quando risolverai il problema, scrivi come hai fatto, e se puoi scrivi [RISOLTO]
Sarà utile ad altri. Grazie
enzoazzolini.it

HO un server dedicato su iweb e mi ci trovo bene.
Ma devo fare un sito per terzi, come lavoro, e preferisco che si paghino l'hosting, con tutto ciò che ne deriva (assistenza, eventuali problemi) piuttosto che ospitarlo io, tutto qua :)

Non è male l'offerta di hosting condiviso su www.iweb.com, che mi permette di comprarlo anche senza acquistare il dominio.