Azione dopo commento

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Azione dopo commento

Ciao a tutti, vorrei fare un controllo sui commenti che mi permetta di verificare se quel visitatore ha gia lasciato un commento. Solo che non so come controllare gli autori di tutti i commenti. Io pensavo una cosa del genere (scrivo in pseudo-codice)

var bool=0;
while(array_commenti<numero_commenti){
if( id_visitatore == autore_commento)
     bool=1
(incremento array)
}
if(bool==1)
print "qualcosa A"
else
print "qualcosa B"

Ciò che non so e se i commenti si possono trovare in un array e dove posso trovare gli autori dei commenti.

Qualcuno puo darmi anche solo qualche linea guida? Non chiedo la pappa pronta :D

qualcuno puo aiutarmi?

è possibile mettere l'output della funzione comment_render() in un array? E successivamente è possibile separare l'autore dal testo del commento?

No, comment_render butta fuori una versione "themed" dei commenti. Comunque, se spulci il codice della stessa funzione, trovi diverse query già fatte che puoi adattare alla tua necessità

ciao, io avrei da chiedere un aiuto cortesemente!

Ho aperto un sito web con Aruba servizio Site Builder e ho acquistato Mysql per attivare Dupal. QUesto perchè devo creare un modulo iscrizione utenti con password e username ma non so come fare...non sono esperto in queste cose e mi arrangio un po!

Potete aiutarmi per favore?

gold raziel, inserisci la tua richiesta come nuova discussione, dato che non c'entra nulla con questa a cui hai risposto.

ah ok...

in questi giorni stavo provando a spulciarmela, solo che quando provo a stampare la query che mi restituisce il il risultato dei commenti non mi appare niente, come se non ci fosse il codice. Ho anche provato a creare una funzione con la prima parte di codice della funzione comment_render, che mi restituisse la query, però non ha funzionato neanche questa soluzione, infatti non stampa niente. Devo dichiarare qualcosa prima di stampare il risultato?

ho provato a fare questa funzione ma non mi da nessun risutato Dove sbaglio?

function prova1() {
$number='';
$risultato = db_query_range(db_rewrite_sql("SELECT nc.nid FROM {node_comment_statistics} nc WHERE nc.comment_count > 0 ORDER BY nc.last_comment_timestamp DESC", 'nc'), 0, $number);
  $nids = array();
  while ($row = db_fetch_object($risultato)) {
    $nids[] = $row->nid;
  }
  $comments = array();
  if (!empty($nids)) {
    $risultato = db_query_range('SELECT c.subject FROM {comments} c INNER JOIN {node} n ON n.nid = c.nid WHERE c.nid IN ('. implode(',', $nids) .') AND n.status = 1 AND c.status = %d ORDER BY c.cid DESC', COMMENT_PUBLISHED, 0, $number);
    echo db_fetch_object($risultato);
while ($autore = db_fetch_object($risultato)) {
      print $autore;
    }
  }
}