The Economist - Quali Moduli e Logiche sono utilizzate x i Content Types Channels e Blogs e come i nodi vengono loro assegnati?

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
The Economist - Quali Moduli e Logiche sono utilizzate x i Content Types Channels e Blogs e come i nodi vengono loro assegnati?

Sto cercando di trarre delle conclusioni osservando questa pagina Search Index di The Economist
http://www.economist.com/content/site-index

Quello che al momento vorrei tanto capire è:
1 - Come fare per Creare dei Content Types di tipo Channels ...e come sono realizzati?
2 - Vengono indicati diversi Blogs, quindi si può presumere che ci sia un Content Type per crearli ed un content type per introdurre nodi nel giusto blog, ma se guardo l'elenco dei moduli attivi, non è abilitato il modulo blog http://www.stewsnooze.com/content/economistcom-module-list . Quindi mi domando, come sono realizzati questi blog e come fanno gli utenti a scrivere nodi all'interno di questi blog (non si tratta di blog x utente)?

Studiare queste cose è utile...
Qualcuno di voi ha dei suggerimenti su come riprodurre queste caratteristiche? Ci sono moduli da prendere in esame che al momento non mi sovvengono?

1 mi sa che sono contenuti con riferimenti ad altri nodi
2 perchè dici che non esiste il contenuto tipo blog,sicuramente esiste perchè sennò guardando la sorgente della pagina non comparirebbe node-blog-tpl.css
per essere sicuri converebbe chiedere a loro :)
http://drupal.org/profile/profile_companies/The%20Economist

Beh magari node-blog-tpl.css è riferito solo ad un tipo di nodo appositamente creato ma che non riferisce al modulo blogs del core.
ho notato che ci sono anche node-articles-tpl.css e qualche altro.

Ho provato a scrivere ieri all'unico italiano della lista giusto per curiosità... non mi ha ancora risposto, forse non risponderà mai. proverò a contattare qualcun'altro.

Se hai altri suggerimenti su come studiare i componenti di The Economist, fammi sapere.