.htaccess - discriminare solo i files OK

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
.htaccess - discriminare solo i files OK

Chi sa dirmi quale codice inserire nel file .htaccess per applicare il redirect 301 per tutti i files contenuti nella cartella escludendo solo alcuni. Io vorrei scrivere in qs file .htaccess solo i file che possono essere visti e non il resto.

Questo perchè uno spammer è entrato nella mia area FTP e ha infettato tutto. Avrò oltre 37.000 files che sono stati indicizzati da Google e che ora mi comunica che non riesce a trovarli nelle varie directory e sottodirectory del sito. Fortunatamente ho cancellato tutto e ho fatto l'upload di tutti i files ma l'errore di PAGINA NON TROVATA me lo comunica lo stesso. Vorrei sapere come fare..

Che codice devo digitare? ad es. vorrei che se uno scrivesse www.miosito.com/it/rosso/sfsdfsf.php (es. di file infetto) andasse su www.miosito.com/it/rosso/
Poi vorrei che se uno scrivesse www.miosito.com/it/rosso/depliant.pdf (es. di file NON infetto) caricasse proprio www.miosito.com/it/rosso/depliant.pdf la stessa cosa per www.miosito.com/it/rosso/index.htm etc.. ossia file non infetti. Insomma un codice che discriminasse i file buoni con il nome del file e con l'estensione. es.: "index.htm" e non "*.htm"

grazie

come ha fatto uno spammer ad entrare nella tua area FTP???
non hai fatto mai un backup del sito???
almeno una volta al mese fare backup del sito!!!