Traduzione Drupal Commerce (D7)

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Traduzione Drupal Commerce (D7)

[Riposto con piacere da http://localize.drupal.org/node/3489]

Quote:
Posted by aturetta on May 30, 2011 at 6:45pm
Ho finito adesso di confermare la prima versione delle traduzioni dei moduli Drupal Commerce e Rules. Si tratta di più di 120 pagine di stringhe tradotte e riviste negli ultimi 2 mesi, più altre 30-40 pagine di nomi di valute straniere (in parte tradotte e in parte confermate nella denominazione originale)

Se qualcuno stesse sperimentando un sito Ecommerce con Drupal7, adesso potete provare anche la traduzione italiana.

Ci sono ancora sicuramente un po' di cose da sistemare, ma intanto volevo segnalarvi la novità.

Ciao,
Angelo.

Buono a sapersi; grazie Pinolo.

Perché non trova la traduzione?

Ho installato una Commerce Kickstart nuova di pacca e uso il modulo Localization update per mantenere aggiornate le traduzioni. Nonostante ciò all'indirizzo admin/config/regional/translate/update per il modulo commerce 7.x-1.0 mi dice "Nessuna informazione".

Idee?

Se stai parlando del modulo commerce eccola qua: http://localize.drupal.org/translate/languages/it/export?project=commerc...
basta che la scarichi e quei quella dell'altro modulo: http://localize.drupal.org/translate/languages/it/export?project=commerc... poi importale da traduci interfaccia.

Probabilmente, non trova la traduzione per la versione 1.0, che, essendo appena stata rilasciata, forse non è ancora caricata su localize.drupal.org.