view slideshow

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
view slideshow

Salve raga, sto utilizzando questo fantastico modulo per realizzare uno slideshow simile a quello che compare nel sito ufficiale del Siena calcio (http://www.acsiena.it/).
Come potete notare le immagini ruotano dopo qualke secondo oppure passando con il mouse sul blocco laterale quello grigio dove compaiono la data e ora della notizia e il titolo viene immediatamente visualizzata la foto corrispondente.
In pratica con "view slideshow" sono riuscito a far scorrere le foto (ho messo pure l'effetto dissolvenza tra una foto e l'altra :D), ho messo quella barra inferiore in trasparenza (dove compare data, titolo e LEGGI NOTIZIA ) ma la barra laterale grigia non riesco a realizzarla.
In realtà al posto di quella barra laterale tale modulo ti consente di stampare le miniature che puoi gestire tranquillamente con il CSS (spostare, ridimenzionare, ecc...) che passandoci sopara ti fa comparire la notizia corrispomndente, però a me servirebbe che nella barra laterale comparisse le date e titoli come nel sito del siena).
Spero di essere stato chiaro... Cmq se qualcuno ha già fatto una cosa simile mi farebbe molto piacere, grazie 1000!

Mi accodo alla domanda.....

Devi usare questo modulo: http://drupal.org/project/ddblock