Ho un paio di problemini con la ricezione delle email:
- Noto che quando arrivano le email agli utenti, vedono un link sbagliato del tipo: http://erp.easyrunningprogram.com. invece di http://erp.easyrunningprogram.com
con il punto finale per intenderci. La cosa (relativamente) strana è che se si accede con il link senza punto finale e poi si passa al link con il punto finale incluso l'autenticazione viene persa.
- Quando invio le newsletter si pianta subito dopo il submit su pagina bianca e si perde pure l'autenticazione ... ma perchè?
Grazie per ogni eventuale aiuto!
Probabilmete è un problema nel file di traduzione oppure nelle impostazioni dei testi delle email. Vai in configurazione utenti (admin/user/settings) e togli semplicemente il punto (es: !link. con !link oppure !site. con !site)
Grazie, svista clamorosa!
Per l'altro punto mi sono accorto che la newsletter si pianta solo quando faccio una prova ad un indirizzo email, se la invio agli iscritti funziona correttamente. Strano... Pazienza, aspetterò qualche aggiornamento del modulo!
Il secondo punto era dovuto al seguente problema: il modulo http://drupal.org/project/simplenews_analytics era mal configurato quindi disattivandolo ho risolto.