Ck Editor non mostra i popup inserimento immagini e link

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ck Editor non mostra i popup inserimento immagini e link

Ciao!

Sono un utilizzatore di Drupal 7.12 alle prime armi in ambiente locale Xampp. Ho appena installato Drupal 7.12 su una macchina nuova con Windows 7 e per sviluppare un nuovo sito ho installato Ck editor 3.6.2 per Drupal 7 e il modulo Ck editor 7.x-1.6. Purtroppo, però, Ck editor non mi mostra, col formato Full html, i popup di inserimento link e immagini e anche quello per la ricerca: questo comportamento s'è manifestato con i browser Firefox, Internet Explorer e Chrome. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Grazie!

Se non ricordo male nelle impostazioni del modulo per D7 puoi aggiungere ed eliminare bottoni.

Nonostante abbia flaggato tutti i checkbox di CkEditor le finestre di cui ho parlato nel messaggio precedente non compaiono.
Ciao!

andrea

Se stai usando il modulo ckeditor, a meno che non sia recentemente cambiato (su d7 io preferisco Wysiwyg+TinyMCE) i bottoni si aggiungono manualmente. Da qualche parte ci sono delle aree con i bottoni in questo modo: [nome bottone].

Grazie per il suggerimento!
Comunque, ho cambiato computer e reinstallato Drupal 7.12 e, in particolare, Wysiwyg+CkEditor, e il problema è sparito: le finestre di dialogo di CkEditor per ricerca e inserimento di link e d'immagini si aprono regolarmente.
Ciao!

andrea