Malfunzionamenti vari

1 contenuto / 0 new
Malfunzionamenti vari

Ciao a tutti!

Sono un principiante di Drupal. Utilizzo Drupal 7.14 (in precedenza Drupal 7.12) sotto Windows 7 in locale con Xampp. Da poco prima di fare l'upgrade a Drupal 7.14 il sito che sto sviluppando ha una serie di malfunzionamenti.
Innanzi tutto, pur avendo installato l'editor CkEditor per le pagine base, quando voglio creare una nuova pagina base o aprirne una esistente il campo body non presenta le icone dell'editor, anche scegliendo il formato "Full html".
Cercando di modificare le impostazioni del modulo Wysiwyg, tutti i link che vi compaiono sono neri e non azzurri e cliccandovi sopra non si apre nulla. Lo stesso accade in tutte le pagine d'impostazione dei vari moduli o temi che contengono link (ad esempio, quelle del modulo Dhtml menu).
Inoltre, quando voglio aggiornare i moduli, quando clicco su "Scarica aggiornamenti", si apre la pagina "Download degli aggiornamenti" ma non avviene nulla.
Infine, nell'impostazione del tema Bartik non compaiono più i colori.
Aggiungo che ho altri tre siti, da me sviluppati in precedenza con Drupal 7.12 e poi aggiornati a Drupal 7.14, che non presentano nessunissimo problema.
Qualcuno saprebbe spiegarmi i motivi di questi malfunzionamenti e come porvi rimedio?
Grazie!

Andrea

Drupal Version: