[RISOLTO] Drupal7 Multilingua+Metodo di rilevamento URL+Global Redirect=La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
[RISOLTO] Drupal7 Multilingua+Metodo di rilevamento URL+Global Redirect=La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento

Ciao
con Drupal7 ho provato a creare un sito multilingua (italiano e inlgese)
Tra le tante guide ho seguito quella che ho trovato molto interessante: http://idilix.net/it/sito-multilingue-perfetto-con-drupal-7.
Come consigliato ho scelto come metodo di Rilevamento e selezione: URL (prefisso o dominio)
Tutto sembra funzionare fino a che non attivo il modulo Global Redirect.
A questo punto il sito non è più vilibile correttamente. Quando dalla homepage passo a una pagina interna, ad esempio www.miosito.it/it/pagina, ho un errore.
Firefox mi dice

Questa pagina non reindirizza in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

Chrome mi dice

La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
La pagina web all'indirizzo http://www.miosito.it/it/pagina ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.

A questo punto l'unico modo per riattivare la visibilità del sito è quella di utilizzare phpmyadmin e impostare lo status a 0 nella tabella system nella riga con name="globalredirect"

Se uso invece il metodo di rilevamento a Sessione, anche se sconsigliato perché impedisce che la pagina vada in cache (il sito sarà più lento), riesco ad attivare correttamento global redirect.

Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema e ha trovato una soluzione diversa ?
Grazie a tuitti

Drupal Version:

Hai provato a vedere se nelle issue di globalredirect c'è qualche cosa ? Se non c'è nulla segnalalo anche lì il tuo problema.

M.

--
Michel 'ZioBudda' Morelli -- [email protected]
Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche -- Corsi Drupal -- Amministrazione Drupal -- Hosting Drupal

Ciao
ho da poco installato la nuova versione 7.x-1.5 di Global Redirect e il problema è stato risolto.
Grazie