Modulo Page Title

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Modulo Page Title

Ciao,

volevo raccogliere delle opinioni, ma anche suggerimenti su come la maggior parte di voi utilizza il modulo Page Title. Credo tutti sappiate di cosa sto parlando per cui: Quando inserite le keywords come le separate tra loro? Con una virgola o semplicemente uno spazio? O tutte e due?

Spero questa mia domanda possa poi tornare utile a chi come me sta imparando giorno dopo giorno ad approfondire la conoscenza di questo stupendo CMS qual'e' Drupal.

grazie anticipatamente a tutti

Drupal Version:

Ciao,
le keyword andrebbero inserite nel titolo non come mero elenco (per quello ci sarebbe, anche se oramai viene ignorato, il meta keyword), ma come frase di senso compiuto. Per farti un esempio: se l'azienda X vende cucine di design, il titolo di un loro prodotto potrebbe essere: Cucina YY moderna e di design, Cucina moderna YY di design, ecc... Ricordati che il tag titgle è quello che utilizza Google come link per la pagina di ricerca, per cui è meglio dargli una frase di senso compiuto dato che sono gli esseri umani a visualizzarla.
Altra cosa da tenere d'occhio è l'ordine in cui le keyword formano una frase: l'idea è che la frase andrebbe creata con le keyword in ordine di importanza, da quella più importante a quella meno. Nel mio esempio, soprattutto la seconda frase, sarebbe ottima dato che utilizza il binomio cucina+moderna, il nome della cucina e una parola molto ricercata che è design.
;)