HIERARCHICAL SELECT CONFIGURATION

1 contenuto / 0 new
HIERARCHICAL SELECT CONFIGURATION

Impostazioni del campo spot che sto creando per fare una scheda:
-------------------------
Save termine lineage

1-Save only the deepest termine
2-Saving the termine lineage means saving the the termine itself and all its ancestors.
---------------------------

quale dei due usare?
nel senso che poi quando faccio una richiesta con view degli elementi selezionando, il mio dubbio è che se faccio salvare dal modulo "solo il termine più profondo" (nel mio caso Regioni > Provincie > Comune > Frazione > "spot") quindi seleziono e mi mette nel db solo "spot", giusto?
Nell'altro caso invece con lineage vuol dire che mi salva "friuli-venezia giulia > Trieste > Trieste > Barcola > pineta" e poi lui che stringa mi mette nel db? tutta la riga con tutti i valori che scelgo??
cioè... la domanda è:
se nelle impostazioni del campo spot che gli sto creando per la scheda, gli seleziono lineage cioè la seconda opzione, quando voglio fare una vista tipo tirarmi fuori tutti gli spot di trieste (provincia) come faccio? posso farlo o posso fare solo la vista per lo spot (pineta)?
Questa perplessità è nata dal fatto che in views se cerco di associare spot italiani (nome della tassonomia in cui ho tutti i dati relativi a reg > pv >cm >fraz> spot) non mi da la possibilità di poter selezionare un livello solo per volta, cio+ solo comune ad esempio

grazie 1000

Drupal Version: