In quanto utente Admin, in tutti i blog e in tutti i contenuti ho possibilità di modificare la data di creazione di un nodo 'forzandola', e in quel caso se i nodi sono per esempio dei post del blog, si risistemano cronologicamente con la mia data forzata.
Ma il singolo utente non può. Io su un un sito ho inserito un ruolo Redattore proprio perché si occupi della parte blog in totale autonomia, senza bisogno di passare dall'Admin. Il quale si dovrà occupare di importare tutta una serie di dati purtroppo non trasferibili in blocco (tipo, come farei se fosse un qualsiasi Wordpress). E quindi deve poter inserire a mano dei contenuti forzandone la data per ripristinare l'iniziale ordine cronologico. Altrimenti devo farlo io a mano dopo, modificando le date di ogni post che inserisce il Redattore. O posso rendergli accessibile il tab di modifica autore e data?
Forzare la data di un nodo
Gio, 15/11/2012 - 16:08
#1
Forzare la data di un nodo
Modulo Override Node Options
Grazie mille! :D
...enter at your own risk...
Io ho importato +400.000 nodi in un sito e non li ho inseriri a mano. Prova il modulo migrate.
M.
--
Michel 'ZioBudda' Morelli -- [email protected]
Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche -- Corsi Drupal -- Amministrazione Drupal -- Hosting Drupal
In effetti avevo usato un sacco di tempo fa Migrate, mi ero dimenticata che non era solo per Wordpress. Io devo migrare da Blogspot. Che testa che ho...
(grazie)
...enter at your own risk...