Salve a tutti, mi sono avvicinato da qualche mese a drupal e finalmente lo sto usando per un progetto online.
Sostanzialmente ho creato un registro soci per un'associazione no profit usando il modulo webform. Dopo qualche lacrima versata inizialmente in fase di configurazione sono riuscito ad ottenere il risultato desiderato ma manca ancora un ultimo scoglio: Il socio che compila e invia il form deve avere la possibilità di rilogarsi al sito e modificare i propri dati se questo si rende necessario. Attualment, invece, si riceve il messaggio del tipo "Form già inviato" e non si ha la possibilità di correggerlo e reinviarlo.
Se qualcuno può mettermi sulla buona strada, gliene sarei grato e ha una birra pagata! ;)
Grazie mille.
P.s. Ma qualche esperto di Drupal a padova con cui fare due chiacchiere, esiste?
Ciao,
devi configurare i permessi del modulo webform per poter far ciò che vuoi..inoltre chi compila il form deve essere loggato al sito in modo tale da registrare chi ha compilato il form e successivamente, nel momento in cui debba modificare i dati inseriti, possa accedere.
ps: io son del basso vicentino, se ti serve aiuto o altro, per una birra o due, ci si può trovare:D!
Grazie per le info, @luca_cracco, adesso mi ci metto e vedo di risolvere o almeno spero. Per quanto riguarda la birra ti lascio le mie info in pvt magari vediamo di coinvolgere anche altri drupalisti della zona magari ne viene fuori un bel gruppo! ;)