problemi installazione

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
problemi installazione

Salve,
sto avendo problemi di installazione di drupal su un dominio aruba.
Mi scuso se apro un post su questo argomento che magari è stato già trattato ma non ho trovato nulla che riguardava il mio problema specifico.
Non è la prima volta che effettuo un'installazione di drupal, ma sono sempre riuscita senza problemi; questa volta invece si blocca al quarto punto (Install site).
Qualcuno sa aiutarmi e dirmi cosa sto sbagliando?
Ecco il link http://www.gruppopiedigrottasorrentina.com/kedi/install.php?profile=defa...
Grazie mille

Drupal Version:

Salve,
compaio errori o avvisi?
se posso inoltre come mai volete installare la versione 6 e non la 7?

Luca

no nessun tipo di errore....semplicemente si blocca su quel punto.
volevo installare al perchè fino ad ora ho sempre utilizzato quella versione e quindi anche per i moduli sarei un pochino più ferrata

Grazie,
Teresa

guarda se posso consigliarti:
prova ad installarti la versione 7 ed a usarla...per i moduli posso dirti che la maggior parte di quelli più in uso (per la versione 6) son stati resi disponibili anche per la 7 (con nuove funzionalità in alcuni casi)...inoltre troverai molte discussioni su come installare la versione 7 su aruba in questo forum..che ti possono guidare per l'installazione ed eventuali problemi..

Invece per il tuo problema da quello che vedo qualcosa deve essere andato storto...ti posso consigliare di cancellare le tabelle nel database (se son state create) e ricaricare i file di drupal..così da partire con una installazione nuova... nel momento in cui vai a riprovare, se escon fuori errori o avvisi ti prendi nota e poi qui li vediamo insieme..

Luca C.

Risolto, cancellando tutte le tabelle nel database e ripartendo con l'installazione di drupal da capo.