Campo particolare per un contenuto

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Campo particolare per un contenuto

Ciao a tutti, sono nuovo, spero sia la sezione giusta.

Ho un problema, o meglio, una necessità.

Ho bisogno di creare un campo apposta che faccia scegliere una delle pagine di un determinato contenuto e mi crei un link a quella pagina.

Mi spiego con un esempio pratico.

Ho creato N pagine di sentieri tutti create con un contenuto chiamato "trail"
Ho bisogno di creare un nuovo contenuto dove, oltre al titolo e descrizione, abbia un campo che faccia vedere tutti questi N trail, permetta all'utente di scegliere il percorso desiderato e crei un link a questa pagina.

E' possibile? non ho trovato qualcosa che possa fare al caso mio.

Grazie.

Drupal Version:

Modulo References

Quando crei il contenuto per l'utente referenzi un field al contenuto Trial.

Ciao

Ok grazie, ho provato e mi mette il contenuto scelto nella pagina trail. Però se volessi mettere solo il titolo della pagina del percorso con il link che mi apre quella pagina come posso fare? non ho trovato questa possibilità.

Quote:
Ok grazie, ho provato e mi mette il contenuto scelto nella pagina trail.

ma veramente dovrebbe essere il contrario, il link al contenuto trial dovrebbe essere nel contenuto creato dall'utente...

Quote:
Però se volessi mettere solo il titolo della pagina del percorso con il link che mi apre quella pagina come posso fare? non ho trovato questa possibilità.

scusa puoi riformulare questa richiesta? Reference fa questo referenzia un contenuto con un altro tremite il titolo e lo linka... ecco perche non capisco

ciao