Gateway PagOnline per Ubercart

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Gateway PagOnline per Ubercart

Amici, vi prego aiutatemi, sono settimane che cerco inutilmente una soluzione.
Devo inserire in un sito la modalita` di pagamento tramite PagOnline di Unicredit per un carrello Ubercart (Drupal 7). Ho tutti i parametri forniti dalla banca, ma non so cosa farmene, ovvero dove inserirli. Ho trovato moduli per interagire con un sacco di gateway, ma niente per PagOnline, tranne un modulo per Commerce ma ho impiegato parecchio tempo a configurare prodotti, spese di spedizione ecc. e preferirei restare su Ubercart, se possibile.
Ho letto in alcuni post passati che e` possibile modificare il gateway 2checkout, ho dato un'occhiata e non sono capace, ho paura di fare disastri, sapere darmi qualche indicazione?
Vi ringrazio tanto!!!

Flavia

Drupal Version:

Ragazzi, ho modificato il modulo per Commerce per adattarlo a Ubercart, non mi funziona pero` il tasto finale "Proceed to PagOnline" (ricarica la pagina precedente), qualcuno mi ci darebbe un'occhiata per favore?
Grazie!!

Ciao Flavia, posso chiederti qual'è il modulo per Commerce?
Grazie!

rettifico che forse ho trovato:
è Commerce PagOnLine?

Ciao Deneb, scusa ma non lavoravo a questo adattamento da un po', ci sto diventando matta. Si`, esattamente, Commerce PagOnLine.
Il log mi restituisce qualche errore relativo a variabili non definite, credo di non aver sistemato bene i valori nel passaggio da commerce a ubercart, cerco ancora aiuto... grazie...!!!

Ciao Flavia, anche se il tuo post è un po' vecchio spero di poter avere il tuo aiuto.
Mi ritrovo praticamente nella stessa tua situazione iniziale: un cliente vuole la modalità di pagamento PagOnline di Unicredit su un sito che ho realizzato con Drupal 7 ed Ubercart (combinazione che uso da anni e che conosco bene) Preferirei non dover passare a Drupal Commerce per utilizzare il modulo "Commerce PagOnline" e quindi ti chiedo:
Eri poi riuscita ad adattare il modulo di Commerce per poterlo utilizzare in Ubercart?
Grazie!