Views: Temizzare filtri esposti in un blocco

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Views: Temizzare filtri esposti in un blocco

Nella pagina della mia vista ho inserito un blocco con parecchi filtri esposti, sono posizionati alla rinfusa e vorrei ordinarli.

Non sono ancora pratico di temizzazioni php e css :/

Nei template di views ho trovato il file views-exposed-form.tpl.php che ho tentato invano di duplicare in views-exposed-form--nomevista--page.tpl.php e varie combinazioni tra --, - , nomevista e page.

Inoltre ho trovato il file views.css, ma non sono riuscito a capire come dire al css di temizzare il singolo widget, ossia come indicare il nome di un particolre widget che ho esposto.

Visto che questo è un argomento quotidiano per voi espertoni.... pls helpme :)

Drupal Version:

Magari l'hai già, però te lo dico lo stesso: installa firebug. Da una mano enorme per trovare le parti di codice da editare... Poi ho una domanda: alla rinfusa in che senso? è una tabella il risultato della query o una lista html o altro?

Io intendo temizzare i widget dei filtri esposti, non la tabella. Ho trovato la soluzione, ho dovuto copiare il file views-exposed-form--nomevista.tpl.php nella cartella del mio tema.

Ora ho un altro problema, ho creato un'altra tabella, nelle impostazioni della tabella ho utilizzato la funzione "Campo di raggruppamento", così la tabella mi viene divisa in più parti con righe raggruppate, sopra ogni parte devo inserire un titolo preciso, ma mi compare solo l'indicazione del raggruppamento e non riesco a temizzare neppure quello.