Tema personalizzato - Problema margine superiore

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Tema personalizzato - Problema margine superiore

Salve a tutti, vi contatto per un problema in fase di theming. Partendo da base zen, ho creato un sotto-tema per un sito di prova seguendo un tutorial su youtube. Ho svuotato l'intero file page.tpl.php e creato la struttura per procedere alla realizzazione del sito. Tutto bene, finché non mi son reso conto che il primo div (header-wrap) è staccato di una decina di pixel dal browser. Ho utilizzato ispeziona elemento ed altri tool per capire se fosse un problema di classi, ma niente. Ho sovrascritto il body (margin, padding etc) ma nemmeno questo ha avuto effetto.
Il mio problema consiste nel fatto che il sito risulta staccato (a questo punto credo anche nella parte inferiore) e invece vorrei che fosse ben saldo ai margini del browser. Sapete aiutarmi?
Grazie mille

Marco

Drupal Version:

Magicamente si è sistemato da solo, ma quando procedo con i box che vengono dopo è come se non prendesse il css (eppure è aggiornato).
Ho definito una classe per il div "nav" ma me lo sovrappone graficamente al contenuto che sta in un altro box.
Ma tenetevi forte: la cosa assurda è che anche se inserisco delle informazioni direttamente in "page.tpl.php" come style del div NON HANNO EFFETTO. Sto impazzendo, sapete aiutarmi?
Grazie :)