Aggiornamento modulo andato male

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Aggiornamento modulo andato male

Ciao a tutti, sto usando drupal 7.19 e aggiornando il modulo mediayoutube con la procedura automatica arrivato al momento di aggiornare il DB qualcosa va storto e mi da un errore per cui non c'è verso di andare avanti...
La mia domanda è se è possibile eliminare questo aggiornamento in modo da poter proseguire con gli altri aggiornamenti che mi suggerisce il resoconto perché altrimenti sono bloccato...

Help!!!

Grazie in anticipo :)

Drupal Version:

Quando si hanno messaggi di errore, la prima cosa da fare è copiare/incollare l'errore in un motore di ricerca: nel 99% dei casi la soluzione c'è già.

Qui non specifichi nulla di questo errore: difficile dare risposte.
Riesci a visualizzare le pagine del sito? Il resoconto sollo stato cosa dice?

Ti consiglio di aggiornare il core di Drupal.

Ciao, si le pagine del sito riesco a visualizzarle e funziona tutto, l'unica cosa è che ogni volta che provo ad aggiornare il DB mi va in crash il sito per diverso tempo, poi non so come ma ri siprende da solo e torna a funzionare per fortuna, è solo per quello che non ho descritto il messaggio d'errore, cioè perché dovrei farlo capitare di nuovo visto che a memoria ora non lo ricordo...
Sicuramente debbo aggiornare il core ma vorrei farlo senza pericolo di errori in agguato e quindi volevo risolvere questa cosa prima di procedere.
Il resoconto sullo stato dice "Aggiornamenti del database Non aggiornato
Ci sono aggiornamenti disponibili per alcuni moduli relativi allo schema del database. Dovresti eseguire lo script di update del database immediatamente. "
Eventualmente vedo di causare di nuovo l'errore così posto il messaggio preciso e vediamo se si riesce a risolvere, ma mi sa che la cosa migliore sarebbe quella di eliminare l'aggiornamento di quel modulo dalla coda, il fatto è che non so come fare.
Intanto grazie, farò una ricerca su Google e poi non dovessi risolvere posto tutto qui di nuovo :)

Quale versione del modulo avevi installato proma dell'aggiornamento?
Hai letto le raccomandazioni nella pagina del modulo?

Note for users updating from 1.x or 2.0-alpha2 to 2.0-rc1: The markup and formatter options have changed in the new release. A legacy markup tpl is included with the 2.x branches; for instructions on how to use it please see the README.

Era questa 7.x-2.0 , le raccomandazioni non le ho lette, vado a vedere, grazie :)