Non si riesce a modificare il super admin

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Non si riesce a modificare il super admin

Ciao,

Ho un sito multilingua con l'inglese DISATTIVATO.
Se vado in "people" e cerco di modificare il super admin mi riporta questo errore. "È stata rilevata una scelta non valida. Contattare l'amministratore del sito."

Se vado a vedere i log, il messaggio dell'errore dice "Scelta non valida en nell'elemento Lingua." Ma l'inglese io devo lacsiarlo disattivato perchè il sito è in altre lingue (italiano, sloveno e croato). Se poi provo un attimo ad attivare l'inglese, allora funziona e riesco a modificare il super admin.

C'è qualcuno che può aiutarmi ?

Grazie

Drupal Version:

Non credo tu possa disattivarlo perché deve pescare alcune cose da quella lingua anche se poi non la usi nell'interfaccia. Ora vado a memoria quindi prendila con le pinze, ma mi sembra che se vuoi consentire il passaggio da una lingua all'altra con i vari moduli ulteriori, poi puoi dire quali sono le lingue tra cui si può switchare, ed è indipendente dalle lingua di sistema (così come puoi disabilitare la scelta della lingua nel profilo, ma consentire la presenza di contenuti in lingua diversa nel sito).

...enter at your own risk...

Ciao,

Io, per quel che ne son non posso tenere attivo l'inglese perchè altrimenti mi compare come scelta in frontend. Con i18n tu puoi scegliere se eseguire lo switch delle sole lingue attive, oppure di tutte quelle installate. Quindi se uno non vuole fare un multilingua con l'inglese deve poterlo disattivare, altrimenti gli comparirà in frontend. E questa cosa alla fine vale solo per l'inglese che non si puó disinstallare. Quindi se uno non lo vuole, l'unica cosa che puó fare e tenerlo disattivato. Pero c'è sto problema.

Non ci sono altre opzioni per definire le lingue da utilizzare in frontend. Con d7