Modulo location aggiunta lista città

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Modulo location aggiunta lista città

Buogiorno a tutti,

sto perdendo molto tempo a cercare una soluzione per inserire una lista delle città all'interno del modulo "location". Sul web si trova chi ha applicato nella versione 6.0 alcune patch per risolvere il problema in questione.
Io avrei necessità di effettuare la stessa cosa nella versione 7.0 c'è qualcuno che ci è riuscito? e potrebbe gentilmente aiutarmi?

Grazie mille.

Drupal Version:

Ciao,

sono ad un passo dal riuscirci via codice... Ho applicato e corretto alcune patch che si trovano sul web ... Adesso funziona l'autocomplete sulla lista delle città, ma ho il seguente errore:
"Notice: Array to string conversion in location_locationapi() (linea 828 di /web/htdocs/www.lovebird.it/home/sites/all/modules/location/location.module)."
Sono riuscito anche a mostrare la drop down box sul campo city ma non si popola con le città mi da sempre il messaggio "NOT LISTED". C'è qualcuno che ci capisce di codice è può darmi una mano a risolvere questo problema.. Anche perchè sul web è pieno di persone che vorrebbero fare la stessa cosa ma non si trovano soluzioni ...
Grazie

Grazie,

ho installato il modulo location_chooser per drupal 7 come mi hai indicato, ed ho verificato che in questo modo si riesce a mantenere la scelta sulle città regioni del modulo location presente all'interno della registrazione utente... Ho notato però che quando seleziono dal modulo chooser location la voce "personalizzato" dopo che scelgo il paese mi appare il seguente errore: "Notice: Undefined index: lid in location_chooser_form_node_form_alter() (linea 48 di /web/htdocs/www.lovebird.it/home/sites/all/modules/location_chooser/location_chooser...)."
Sai come posso risolvere questo errore?

Grazie ancora danzisiweb!

Purtroppo si tratta di un bug... prova a cambiare versione ad esempio
http://ftp.drupal.org/files/projects/location_chooser-7.x-1.0.zip