TASSONOMIA

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
TASSONOMIA

Ho creato un menu composto da categorie e sottocategorie utilizzando la tassonomia, ho il problema che all'interno della form gli utenti riescono a selezionare la categoria padre.. Mentre a me servirebbe che possano selezionare solo quelle figlie. Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

Grazie.

Drupal Version:

Io credo che lui parli di voci di menu. E infatti pensavo a Taxonomy Menu e alla possibilità di selezionare da quale livello partire, nel mostrare, ma questo non risolve il fatto che lui vuole la prima voce non cliccabile. Credo di aver capito così almeno.

...enter at your own risk...

Si giuvax hai capito bene vorrei la prima voce non cliccabile .... Sapete come posso fare? Grazie

Visto che anche in questo post nessuno è riuscito ad aiutarmi ... Vi dico io come si risolveva:
bisogna caricare questo modulo "Taxonomy Term Reference Tree Widget", almeno così spero di essere stato di aiuto per qualcuno.

'mmazza che spirito di condivisione :P

...enter at your own risk...

Ciao giuvax non ce l'avevo con te! è che ho parecchi altri post aperti e non sono riuscito a cavarci un fico secco. A te ringrazio per il tuo aiuto. Ciao

Sì, lo capisco. Solo non mi sembra bello sottolinearlo. Capita spesso di trovare le soluzioni da soli, ma io credo che lo spirito del forum sia anche condividerle senza per forza aspettarsi altro in cambio. Immagina se avessi trovato un post identico al tuo con qualcuno che alla fine dice 'ah vabbè ho risolto'. Ma senza spiegare come. E ce ne sono tanti, eh! Anche recentemente.
Tutto qui, te lo dico con un sorriso e senza polemica :)

...enter at your own risk...