Drupal Developer Days 2016

1 contenuto / 0 new
Drupal Developer Days 2016

Ciao a tutti!

Non ho visto nessuno parlarne quindi mi domandavo: avete sentito dei Drupal Developer Days? Sono una delle conferenze Drupal più importanti d'Europa e tra poco meno di due mesi approderanno a Milano dopo essere passati da Monaco di Baviera(2010), Bruxelles(2011), Barcellona(2012), Dublino(2013), Szeged(2014) e Montpellier(2015)!

Le sessioni copriranno diversi argomenti e naturalmente Drupal 8 la farà da padrone: il programma verrà annunciato tra pochi giorni e a giudicare dalle proposte la line-up sarà molto interessante: nel frattempo sono già stati annunciati alcuni dei keynote speaker provenienti da Commerce Guys, Hewlett Packard e Spotify.

Per fare spazio all'evento, di target internazionale, quest'anno non si terranno gli eventi "classici" degli anni scorsi quali Drupal Camp, Drupal Day, Drupal Days ed European Drupal Days: tutti gli organizzatori, assieme all'Associazione Drupal Italia, hanno unito le forze e contribuito a portare in Italia per la prima volta una conferenza nata e cresciuta in Europa.

È superfluo dire che non vediamo l'ora che arrivi Giugno! Voi ci sarete? :)

Drupal Version: