Modulo Fivestar

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Modulo Fivestar

Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere con il modulo fivestar di drupal 7. Sicuramente è una sciocchezza, ma non riesco a capirne il motivo. Il problema è questo: una volta installato il modulo e inserito nel tipo di contenuto creato apposta dal lato utente registrato non è possibile selezionare le stelline.

In pratica, le stelline appaiono sotto il post, ma al passaggio del mouse sopra le stelline per scegliere la preferenza queste non si evidenziano, quindi non è possibile selezionarle.

Se vado come amministratore nella sezione modifica del posto allora le stelline vengono selezionate e tutto funziona anche lato utente (cioè è visibile la votazione) e solo in questo caso funziona.

C'è qualche settaggio che ho dimenticato?

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.
Peter

Drupal Version:

Ciao, hai già impostato i permessi (pagina permessi) per chi può e non può votare?

Si, li ho impostati anche per utenti anonimi (solo per prova) ma niente.

terminator wrote:
Si, li ho impostati anche per utenti anonimi (solo per prova) ma niente.

Per vedere se il modulo funzionava ho provato a cambiare le stelline e me le ha cambiate, ma non riesco a votare dal front-and

Ciao, ho controllato un sito in cui ho fivestar e non mi sembra che ci siano altre configurazioni, o almeno non me ne vengono in mente. Se non ne vieni a capo puoi provare con questo modulo: https://www.drupal.org/project/rate

Mi è venuta questa idea : controlla che il widget del campo "fivestar rating" sia in "Stars (rated while viewing)" o comunque prova a giocare su quella impostazione.