Ciao, non so se ve ne siete accorti, ma le newsletter MIME (praticamente quelle in HTML) inviate con Simplenews fanno un po' pietà. Su alcuni webmail (e su alcune versioni a dire il vero un po' sfigate di Notes) o non si legge niente o si vede il messaggio come composto solo di allegati (i quali, essendo codificati BASE-64, sono poi comunque inutilizzabili).
Tempo fa ci ho studiato un po' sopra e non ho risolto, anche se mi sembra di aver capito che qualcosa di storto succede a livello dell'integrazione fra Simplenews e MimeMail. In pratica, si creano delle nidificazioni della struttura delle parti MIME e questo incasina i client meno "furbi".
Qualcuno ha voglia di perdere qualche ora con me per vedere se è possibile fare una patch stabile, da inviare poi agli sviluppatori dei moduli?
PS - Come ulteriore miglioramento, si potrebbe poi introdurre la possibilità di gestione degli allegati alla newsletter (anche questa per il momento è un po' incasinata e, se non ricordo male, limitata a newsletter in formato solo testo).
La cosa sarebbe da fare, ma la vedo un pò lunga ed in questo momento difficilmente riesco a trovare del tempo!!
Se trovi il pezzo di codice incriminato e ti serve un' idea postala che sicuramente delle idee escono.
Ciao
Uccio
Il mio sito con drupal