Comprimere i file CSS

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Comprimere i file CSS

in admin/prestazioni ho attivato la funzione di aggregazione e compressione dei file CSS, ma così facendo non viene più riconosciuto il font di defaul impostato nel file style.css.

Non riesco a capirne il motivo. Sullo stesso server (stesso account, è un account multi-dominio) ho un altro sito drupal e l'aggregazione e compressione dei file CSS funziona perfettamente.

Il sito in questione è www.nsoe.info. Al momento in cui scrivo l'aggregazione e compressione dei file CSS è disattivata, per cui in modalità sorgente pagina è possibile vedere quali moduli con file css vengono caricati. Qualcuno ha avuto un problema simile e saprebbe indicarmi dove guardare per risolverlo?

Grazie mille ;-)

Possibile problema di temi o moduli che aggiungono css esterni.

Scusatemi, so che non c'entra nulla, ma come si fa a dividere il contenuto centrale in due colonne con i pezzi degli articoli con le stesse dimensioni? Il sito www.nsoe.info mi ha incuriosito.

Anche se è OT, rispondo ;-) Ho usato i moduli Views e Views_bonus.

Grazie Psicomante, ovviamente la tua indicazione è risultata corretta ;-)

dicci cosa ha creato problemi ;)

Ho disattivato i moduli simplenews e simplenews_template e la compressione CSS si è messa a funzionare. Quindi li ho riattivati e il problema non si è più ripresentato. Evidentemente qualcosa era andato storto nella prima attivazione... oppure quando ho attivato il modulo RelatedContent che influisce sui primi due... boh, tiro a indovinare...