Netsons e il modulo di ricerca: qualche domanda.

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Netsons e il modulo di ricerca: qualche domanda.

Salve, ho installato la versione modificata di Drupal 5.3 di Mavimo per un sito web su Netsons...

L'installazione è andata a buon fine, però ho riscontrato un problema con il modulo di ricerca: quando effettuo una ricerca mi appare questo warning:

Quote:
user warning: Table 'pollastrelli.temporary_table' doesn't exist query: DELETE FROM temporary_table where ttable like 'temp_search_sids' in /var/www/netsons.org/pollastrelli/includes/database.mysql.inc on line 172.
user warning: Table 'pollastrelli.temporary_table' doesn't exist query: INSERT INTO temporary_table (ttable, creationdate) VALUES ('temp_search_sids', 1197756444) in /var/www/netsons.org/pollastrelli/includes/database.mysql.inc on line 172.
user warning: Table 'pollastrelli.temporary_table' doesn't exist query: DELETE FROM temporary_table where ttable like 'temp_search_results' in /var/www/netsons.org/pollastrelli/includes/database.mysql.inc on line 172.
user warning: Table 'pollastrelli.temporary_table' doesn't exist query: INSERT INTO temporary_table (ttable, creationdate) VALUES ('temp_search_results', 1197756444) in /var/www/netsons.org/pollastrelli/includes/database.mysql.inc on line 172.

Da quanto ho capito questo avviso appare per il fatto che su Netsons sono disabilitate le Temporary Table però almeno le ricerche vanno a buon fine. :-D
Quello che vi chiedo è se è possibile "nascondere" quel messaggio di avviso dato che esteticamente non è molto bello da vedere.
Il fatto è che solo gli admin di Netsons possono accedere al php.ini, quindi non c'è un altro modo per fare ciò che vi ho chiesto?

Mea culpa, non ho patchato correttamente, mi devono essere scappati quei messaggi, gli darò un occhio non appena mi libero un pò e patcho la 5.5, se intanto trovi tu la soluzione e ti va di condividerla... ;)

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

Beh... per il momento ho commentato la linea 172 del file database.mysql.inc, se poi c'è una soluzione "più pulita" fammelo sapere...

PS: ho notato che nella tua versione modificata di Drupal non è possibile impostare un ordine di visualizzazione dei nodi delle view in base ad un datastamp da me impostato; posso farlo solo con il Node: Created Time di cui per'altro devo impostare la data nel formato inglese... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?