Salve è un pò che smanetto con la versione 5.3 e fino ad oggi tutto bene ,tanti moduli installati ed il tutto é stabile e sono molto soddisfatto,ma ora ho un problema che non risolvo e di cui in giro non c'è notizia.
Vengo al punto:
Impossibile copiare il file selezionato (/var/www/vhosts/miosito.com/httpdocs/files/tmp/fileI44BmU).
Nella cartella tmp ci sono una trentina di file binary su cui non vi è modo di dare permessi diversi da 600
Ho provato a disinstallare i moduli ma niente, credo provenga da errori in fase di ricerca , visto che digitando un termine nella casella ritorna la stessa parola con davanti un 20 e senza risultati.
se servono posso elencare anche i moduli per poter individuare meglio il problema.
Un Grazie anticipato..
Mi sa che mi tocca reinstallare tutto..
Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee
Niente fretta era solo per incuriosire un pò ,comuque tutto ok ho risolto era il modulo Google Analytics che va in conflitto con il Search adesso vedo di capirci qualcosa altrimenti ne farò a meno.
Un saluto e grazie Ancora.
P.S. Spero in futuro di contribbuire al progetto perchè mi sembra valido.