Ho un paio di siti su Netsons, purtroppo parecchio vecchiotti (direi Drupal 4.6.x).
Con il cambio di php che Netsons ha recentemente implementato la homepage risulta totalmente inintellegibile.
A mio avviso il codice del tema impostato per i siti non è compatibile con il php5, per cui adesso leggo solamente tanti bei:
{_BLOCK_.node.links}
{_BLOCK_.node.title} {submitted}
{content}
A mio avviso adesso dovrei via SQL modificare le tabelle e fare in modo di caricare il tema di default invece che il mio tema ... in questo modo dovrei perlomeno riuscire ad entrare nel sito e poi, magari (con calma) riapplicare un tema "funzionante".
Qualcuno saprebbe suggerirmi le tabelle ed i campi da modificare ...
Grazie 1K!
Dunque:
Però:
Adesso si accede al sito, ma ogni volta che si cambia pagina viene azzerato il campo "uid" della riga nella tabella "sessions" corrispondente alla propria connessione, pertanto in pratica funziona solo la navigazione anonima oppure bisogna continuamente inserire utente e password e prima di fare un salvataggio bisogna impostare ad 1 lo "uid" della sessione via sql ....
Che "sfiga" ... idee per riparare?
---
http://www.marinaimonfalcone.it
Il problema della disautenticazione viene affrontato qui:
"http://drupal.org/node/92802".
Purtroppo sono evidentemente troppo indietro con le sessioni, perchè solo parte di quanto indicato funziona nel mio caso: meglio di niente!
Occasione per aggiornarsi e ripensare il sito!
Grazie a tutti! Ciao!
---
http://www.marinaimonfalcone.it
Non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra, che la piena compatibilità con drupal 5, si è avuta solo da drupal 4.7 in poi....... bisognerebbe andare a vedere qualche post "storico" su drupal.org.
Ciao
Gianni