Ciao, premetto che sono un neofita di drupal e dei cms in generale, ho realizzato un sito in lcale e poi trasferito on line, prima avevo sempre modificato i dati degli utenti, ma ora mi sono accorto sia in locale che remoto , che non posso modificare gli utenti, quando cerco di farlo la schermata chemi rientra nel browser è un link con disattiva rich text.
non so se ho combinato qualcosa nella configurazione.
se qualcuno mi aiuta.
Descrivi meglio il problema. Da quello che scrivi non si capisce che cosa succede.
Cerchi di modificare gli utenti: in quale pagina (URL)?
Qual è l'URL della schermata di cui parli? Che cosa vuol dire "la schermata è un link"?
nella pagina utenti dell'amministratore dove c'è l'elenco utenti e la possibilità di atticarli bloccarli e modificarli, selezionando modifica, si apre una pagina vuota con un messaggio "disattiva rich text", dopodichè non si riesce a tornare indietro se non tornando di due pagine indietro.
grazie per l'attenzione
gino
Molto strano. Che moduli hai installato? DOve li hai installati? Intanto, prova a disabilitare FCKEditor (o TinyMCE, se hai usato quello) e vedi cosa succede.
Hai creato degli URL alias?
era tinyMCE che mi creava l'inconveniente, adesso disabilitandolo va tutto normale, questo sarebbe un bug o può essere normale? perchè io ho scaricato e attivato tMCE perchè non riuscivo mai ad avere un perfetto funzionamento del mio html o php nelle pagine di contenuto che scrivevo.
in ogni caso grazie per l'aiuto.
gino
Comunque è strano che attivando TinyMCE si vada a intralciare il funzionamento di un modulo, tra l'altro un modulo del core.
ho fatto altre prove e ho verificato che disattivando tinyMCE tutto funziona normalmente, ho attivato tiny tiny MCE e con quello funziona. la versione drual installata è la 5.8.
non capisco perchè succede questo.
ho upgradato alla 6.9 e funziona tutto normalmente.
grazie comunqua per l'aiuto