modulo page title

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
modulo page title

ho installato il modulo page title ma in qualsiasi modo configuri i pattern, i titoli restano sempre quello della pagina ed il nome del sito.
che tipo di problema può esserci?

gino :?

mmmm....mai usato qul modulo.
In alternativa puoi andare qui page.tpl.php e cambiare  <title><?php print $head_title ?></title>
in <title><?php print $title ?></title>

Stamperà solo il titolo della pagina.

ho aggiornato a 6.9 ed il modulo adesso funziona.
grazie comunque

Mi spiace disturbarvi con questo tema, ma dopo ore e ore passate a cercare risposte su drupal.org o su qualche motore di ricerca sono costretto ad alzare bandiera bianca. Ho anche cercato in questa sezione e mi sembra non ci sia un argomento simile anche se magari mi sbaglio perché questo problema sembra essere molto comune a tanti utenti che usano questo strumento di tortura chiamato Drupal.

Ho il classico problema di "titoli duplicati". Inoltre avendo anche un blog nella pagina molti titoli sono duplicati anche fra pagina e pagina. Infine per non farsi mancare nulla i titoli sono duplicati anche nei commenti che a volte fanno il copia e incolla dei titoli della pagina o dell'articolo.

Ho titoli e descrizioni duplicate di questo tipo:

www.esempio/blog?page=17
www.esempio/blog?page=16 - In questo caso il titolo é sempre blog e non sono riuscito a cambiarlo.

Poi ho l'altro modello:

wwww.esempio/articolo-del-blog-1
wwww.esempio/comment/169 - In questo caso il titolo é sempre lo stesso scritto nell' articolo del blog "articolo-del-blog-1" e impostato con il modulo meta tag.

Per finire, ne modulo "Page title" quando tento di usare i token della sezione comment, mi dice che quei token sono completamente invalidi.

Insomma, questo affare é un incubo...