Contatti diretti / messaggi privati

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Contatti diretti / messaggi privati

Faccio una precisazione che vale per me, ma credo possa essere estesa a tutti i membri dello staff e a tutti gli utenti "attivi" del forum (nel qual caso, potrebbe essere messa nelle FAQ e/o nel regolamento del forum).

Chiedo per favore agli utenti di non contattarmi privatamente per quesiti tecnici o comunque relativi agli argomenti coperti dal forum.
Questo sito è una comunità basata sulla condivisione di conoscenze ed esperienze; chi vi partecipa attivamente come il sottoscritto, lo fa con l'obiettivo di aiutare tutti gli attuali o potenziali utenti italiani di Drupal.
D'altra parte, porre un quesito in un'area pubblica è anche il sistema più sicuro di ottenere una risposta, dato che non è detto che il referente singolo scelto per un messaggio privato sia competente per la materia della richiesta.

Per quanto mi riguarda, i messaggi privati di richiesta di aiuto che ricevo sono e saranno ignorati: non prendetela come una mancanza di cortesia, ma come una forma di rispetto delle regole (per ora) non scritte di questa comunità.

+1
Ed aggiungo che risponderò agli utenti linkando questa fantastica paginetta ;)

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

Anche per me +1. Thx Pinolz