madò ma che è oggi!!!...mo che è questo errore all'improvviso..
Fatal error: Call to undefined function uc_price() in /home/a4740603/public_html/modules/ubercart/uc_product/uc_product.module on line 1419
se andate qui :
http://websutios.hostei.com/it/catalog/22
è un mio sito di prova..con un catalogo di prova fittizzio..fino a ieri cliccavo sulla foto o sulla descrizione e mi si apriva la scheda del prodotto..ora?..
qualcuno puo illuminarmi?
ragazzi aiutatemi per favore..ho capito che dipende da qualcosa inerente agli url..che il problema sarà nato perchè ho istallato e abilitato una serie di moduli..
patchauto
meta tag
page title
però non li ho ancora impostati perchè non ci capisco niente e non so come si fa..li ho istallati perchè stavo seguendo una guida sull'ottimizzazione...una guida che non spiega un ca..o...!!..mi ha fatto solo un danno uff!!
Se riesci, disabilitali dalle pagine di amministrazione. Altrimenti, vai nel db e nella tabella system, cerchi le righe relative ai 3 moduli e imposti lo status = 0.
ciao pinolo..ma quindi se li disabilito non potrò utilizzarli?..cioè cm regola dovrei poter vedere il catalogo ed utilizzare tranquillamente tutti i moduli necessari ad un eventuale ottimizzazione no?..cioè le due cose andrebbero insieme non una o l'altra..non c'è un'altro sistema?..dall'errore che ho postato non ti viene in mente niente?
ok..scovato..non sono i tre moduli istallati ma uno solo..precisamente
"meta_tag"
se lo deseleziono dai moduli le pagine del catalogo funzionano..quindi devo solo capire perchè appena lo attivo mi da quel famoso errore che ho postato all'inizio..
Uso meta tags senza problemi su parecchi siti, ma su nessuno con Ubercart.
Guarda qui: http://drupal.org/node/364682
ciao Pinolo ti ringrazio ma ho risolto..era proprio una sciocchezza..in effetti avevo intuito che si trattava del modulo meta_tag e dopo la soluzione è stata semplicissima..in pratica dovevo andare a scrivere i meta tag nelle pagine dei prodotti..visto che le pagine le avevo create in precedenza non avevano i tag e andavano in errore...;-)..