FCK+IMCE su Aruba

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
FCK+IMCE su Aruba

ciao ragazzi, dopo tanti test sto finalmente riproducendo il sito sul server Aruba per pubblicarlo definitivamente.. ma adesso ho un problemino, stoprovando a creare la prima pagina ma non riesco a vedere ne l'anteprima immagine ne l'immagine che carico in FCKeditor con IMCE.. l'upload funziona perchè se vado sul server in ftp vedo le immagini che ho caricato da drupal.. nella pagina ho anche impostato full html ma niente.. ho controllato tutte le impostazioni del modulo immagini, immagini import ecc.. cosa mi sfugge?... aa... dimenticavo.. quando faccio l'upload le immagini risultano in image import e risultano anche nella finestra di dialogo di IMCE solo che invece dell'anteprima c'è il link testuale che se ci clicco mi da solo un puntino rosso..

ragazzi niente!!...è tutto il giorno che impazzisco e non trovo soluzione..

faccio l'upload da drupal, vedo i file sul server ma non riesco a vederli ne nelle anteprime della finestra di dialogo dell'upload ne nelle pagine...aiuto..

ciao Psico.. ma io non ho problemi sul Clean url.. quello mi funziona bene.. non vorrei che poi per provare sostituisco il file htaccess e dopo mi si scombina un'altra cosa.. scusa l'ignoranza.. ma perchè tu credi che dipenda dal file htaccess?!?!?.. che tu sappia..

prova ad accedere direttamente all'immagine e dicci cosa vedi

sul server se clicco sull'icona del jpg mi si apre il browser con l'immagine.. in drupal mi si apre un quadratino col puntino rosso..