Nelle pagine in cui è attivo il live feed ho il problema della validazione della pagina in xhtml strict. Infatti il codice prodotto all'inizio della pagina è questo:
< link rel="alternate" type="application/rss+xml" title="RSS - Affari Generali e Istituzionali" href="?q=taxonomy/term/44/0/feed">
< link rel="shortcut icon" href="themes/spreadfirefox/favicon.ico" />
Notate che il tag link del feed, non presenta la chiusura finale, come correttamente fa il tag dell'istruzione immediatamente successiva.
1) C'è un modo di rimediare a questo senza metter mano ai moduli di drupal
2) nel caso fosse necessario metter mano ai moduli, dove si trova la composizione del link per i feed?
3) Se non erro, esiste un hook che viene lanciato prima del disegnao dell'header, posso eventualmente sfuttarlo per creare un modulo che corregga questo problema?
Ciao e grazie
Gianni
1)non credo, anzi credo che sia tutto in aggregator.module
2) (credo) sopra :)
3) boh!
--
Drupal e Siti Web Torino
Blog: Computer Graphics
ma a me sembra ok , con drupal 4.5:
con 4.6
che versione usi?
(pero io (cerco:-) di validare transitional ...)
ciao
quacklin
A me non funge....eppure ho la 4.6..... boh, vedo di indagare meglio. Il fatto che con la 4.6 ti funziona un po' mi solleva.
Ciao e grazie
Gianni