Ciao.
Ieri ho installato in locale Drupal 6.4-0 grazie a BitNami e ho cominciato a fare la struttura del mio sito.
Poi l'ho messo online.
A un certo punto, quando per l'ennesima volta ho acceduto alla pagina di amministrazione (non ricordo in quale sezione precisamente) ho letto che avrei dovuto scaricare Drupal 6.6 ed aggiornare per motivi di sicurezza. Ho quindi scaricato detta versione ed ho seguito le istruzioni che ho trovato alla pagina
http://www.drupalitalia.org/book/export/html/1788
Fatto ciò, quando ho tento di nuovo di accedere alla pagina di amministrazione
leggo sul browser:
Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand.
..mentre la pagina che ho fatto fin ora, all'indirizzo
http://127.0.0.1/drupal/
è visibile.
Qualcuno mi aiuta a rientrare nella mia pagina di amministrazione?
Grazie
Ciao
oltre al fatto che hai seguito una procedura per l'aggiornamento in remoto, mentre hai specificato che hai installato in LOCALE, quindi spero tu nn l'abbia seguita per filo e per segno, il problema è che sicuramente nn hai più i file di settings nella cartella SITEs di Drupal!
controlla se sbaglio ----> sites\default
all'interno se nn l'hai rimessi nn ci sono più i file di settings (settings.php e default.settings.php), o almeno ne manca uno!
Se hai seguito le istruzioni, allora hai copiato il vecchio sito in una qlc cartella... aprila e copia la cartella SITES della vecchia installazione!
Bene, ora incollala nella cartella principale di Drupal, quella che contiene Temi, Moduli e quant'altro... ovviamente se te lo chiedesse sovrascrivi!
Fatto questo apri il browser e digita
"http://127.0.0.1/drupal/update.php"
segui l'update e poi apri l'admin! dovrebbe andare!
se mi sono sbagliato allora c'è stato qlc altro errore nell'aggiornamento dei file e quindi scopri esattamente cosa hai omesso, quindi devi ripristinare la vecchia installazione e ripartire da capo!
hai toccato .htaccess?
prova con http://127.0.0.1/drupal/?q=admin